Mantenendo il collegamento con il nuovo Iron Man 2020, la Marvel si prepara a lanciare i titoli complementari (oltre ai già annunciati Rescue 2020 ed Ironheart 2020) che parteciperanno al grande evento crossover del vendicatore corazzato: la Rivoluzione Robot. Naturalmente, War Machine non poteva mancare pertanto Rhodey sarà a capo di un nuovo team!

La Marvel ha annunciato una nuova mini-serie tie-in legata al mondo di Iron Man 2020 e intitolata Force Works 2020. La mini sarà composta da soli tre numeri, scritti da Matthew Rosenberg e illustrati da Juanan Ramirez. Per l’occasione, Rosenberg ha parlato della sua nuova serie in esclusiva a CBR, offrendoci l’anteprima ufficiale per il primo numero della serie.

“Force Works è una nuova squadra di eroi creata dal Governo per gestire l’insurrezione Robot che vedremo all’interno dell’Universo Marvel. Ma Force Works non funzionerà come altri team, le loro missioni non si svilupperanno come quelle di altre squadre e, non si comporteranno come queste altre. War Machine, Mimo, U.S. Agent, e Quake sono tutti soldati, costretti a lavorare insieme perché sono le uniche persone che possono o riusciranno a fare quello che è necessario. Ma loro non vedranno le cose sempre allo stesso modo. Questo è un gran bel fumetto, divertente, con grande azione e folli colpi di scena, con quattro dei migliori e sottovalutati eroi della Marvel in lotta per la sopravvivenza dell’umanità… e per cui combatteranno.”

A seguire potete ammirare la copertina e le prime tavole del fumetto, rigorosamente in bianco e nero!

2020 Force Works #1 variant cover

2020 Force Works preview art

 

2020 Force Works preview art

FORCE WORKS 2020 #1 (di 3) testi di Mattew Rosenberg, matite di Juanan Ramirez. Copertina di Carlos Gomez. Il primo numero uscirà il 26 febbraio!

“Lo scoppio di una violenta rivoluzione robot minaccia in tutti i modi la vita biologica! Vacillando sul precipizio dell’estinzione, esiste un solo uomo dotato delle abilità tattiche necessarie, di istinto omicida e di una leadership spietata per guidare la ribellione: War Machine! Unitevi a War Machine e al suo team elitario paramilitare (U.S.Agent, Mimo, e Quake), nella crociata finale per il destino dell’umanità!”

2020 Force Works #1

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui