WandaVision: la data di arrivo su Disney+

Pubblicato il 5 Febbraio 2020 alle 13:30

Disney+ ha annunciato l’arrivo in streaming di WandaVision, una delle prime nuove serie tv Marvel insieme a The Falcon and The Winter Solider e Loki: come riportato, la serie sarà  visibile sulla piattaforma a partire dal prossimo dicembre.

Marvel’s WandaVision  fonde lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel,  presentando Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) (due esseri superpotenti che vivono le loro vite ideali) iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.

“Sarà diversa da qualsiasi altro film Marvel” ha precedentemente spiegato Elizabeth Olsen “Sarà stravagante, strana, assolutamente nuova”. Paul Bettany ha poi aggiunto: “Penso che il motivo per cui Kevin Feige fosse così interessato a sviluppare questa serie sia quello di spingersi fuori dai limiti fino ad ora segnati.

Quello che stiamo per fare è all’avanguardia, sperimentale, a tratti folle e confusionario. Alla fine, sarà come un grande film sperimentale pieno di azione, credo la amerete tutti”.

La prima stagione della serie, che sarà collegata al sequel di Doctor Strange, dovrebbe durare in totale sei ore, nonostante non si sappia ancora come siano suddivisi i singoli episodi. Nella serie potrebbe anche essere presente Doomstadt, città collegata al Dottor Destino.

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53