Il Mago Pancione Etcì (Hakushon Daimao 2020): trama, staff e data di debutto

Dettagli sulla nuova serie.

0

Tatsunoko Production ha annunciato  lo staff principale, il cast, la storia e la premiere, fissata per l’11 aprile su Yomiuri TV, della nuova serie dedicata al genio della casa del cavalluccio marino, Hakushon Daimao 2020, basato sull’anime Hakushon Daimao del 1969.

Il nuovo anime celebrerà, dunque, il 50° anniversario della serie originale.

La nuova serie è ambientata 50 anni dopo l’anime del 1969, con il nipote di Kan-chan Kantarō Yodayama che incontra Akubi (Sbadiglio nell’edizione italiana) mentre parte per un viaggio per prepararsi a diventare regina. Nel mondo umano, Kantarō e Akubi affrontano varie avventure, trovano lavoro e imparano l’importanza di avere sogni.

Sumire Morohoshi dà la voce al personaggio di Akubi, che è il personaggio principale del nuovo anime. Miyuri Shimabukuro interpreta Kantarō Yodayama. Kōichi Yamadera dà la voce a Hakushon Daimaō dopo che il doppiatore originale Tooru Oohira è deceduto nel 2016. Daiki Yamashita dà la voce a Pūta, figlio di Hakushon e fratello minore di Akubi-chan.

Atsushi Nigorikawa dirige l’anime di Tatsunoko Production e Nippon Animation. Hiroko Kanasugi (Diabolik Lovers More, Blood, RobiHachi) è responsabile degli script della serie. Suzuka Yoshida (Mach Girl) ha disegnato i personaggi originali, e Shin Takemoto (Genbanojō) e Masatsune Noguchi sono gli adattatori per l’animazione. Satoshi Motoyama è il direttore del suono, mentre Takamitsu Shimazaki, Hiroshi Sasaki e Teppei Shimizu (Smile Company) compongono la musica. Magic Capsule è accreditata per la produzione musicale. Tatsunoko Production e Yomiuri TV sono accreditati per la produzione.

Hiroshi Sasagawa ha diretto l’anime di Hakushon Daimao del 1969-1970. L’anime ha ispirato una serie spin-off intitolata Yobarete Tobidete Akubi-chan nel 2001, e questo spettacolo a sua volta ha avuto un sequel nel 2001. L’anime ha anche ispirato uno speciale live-action nel 2013.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui