God Hates Masks: Donny Cates torna alla Image?

Pubblicato il 5 Febbraio 2020 alle 16:00

Per Donny Cates non c’è solo Marvel, pur essendone di fatto diventato uno degli autori di punta.

Attraverso il suo account twitter infatti l’autore texano ha anticipato una nuova collaborazione con il disegnatore Geoff Shaw – già con lui su God Country, Thanos e Guardians Of The Galaxy – per la misteriosa God Hates Masks.

Le voci di corridoio parlano di una serie in uscita la prossima estate per Image per cui Cates sta attualmente scrivendo solo il southern drama con protagonisti una famiglia di vampiri intitolata Redneck – in Italia per saldaPress.

Sarebbe sicuramente un’uscita importante per Image che sta vistosamente perdendo consensi di pubblico e fette di mercato in una emorragia che dura ormai da parecchi mesi – per una analisi approfondita vi rimandiamo QUI.

Cates invece ha recentemente preso le redini della serie regolare di Thor e continua a scrivere con eccellenti riscontro di pubblico e vendite anche Venom. In Italia, per Panini Comics, è stato appena pubblicato il primo numero dell’evento Absolute Carnage – la nostra recensione QUI.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41