Strange Adventures: anteprima della nuova serie di Tom King

0

DC ha diffuso una ricca anteprima, letterata e colorata, di Strange Adventures #1 ovvero il primo numero in uscita il prossimo 4 marzo negli USA, della nuova serie di Tom King e Mitch Gerads – l’acclamato team creativo dietro Mister Miracle.

La serie, che si comporrà di 12 numeri, inoltre è passata sotto l’egida dell’etichetta Black Label.

Eccovi una breve sinossi:

Adam Strange è l’eroe del pianeta Rann, un uomo famoso in tutta la galassia per il coraggio e il suo onore. Dopo aver portato il suo pianeta adottivo alla vittoria in una guerra interplanetaria, Adam e sua moglie Alanna hanno deciso di ritirarsi sulla Terra dove sono stati accolti con premi, parate e festeggiamenti. Ma non va tutto bene come sembra perché le decisioni prese da Adam durante le battaglie su Rann sono tornate a tormentare la sua famiglia e minacciano l’intero Universo DC. Intanto un altro sorprendente eroe dovrà decidere se salvare Adam o il mondo intero.

Riguardo il passaggio su Black Label invece Tom King ha commentato:

Strange Adventure uscirà su Black Label. Per me, Black Label è il Marvel Knights della DC. Come MK infatti questi fumetti possono essere in continuity ma non sono frutto della necessità del momento piuttosto delle ambizioni dei loro creatori e del pubblico. Nessun limite alla narrazione. Ci divertiremo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui