PlayStation 5: il sito ufficiale della nuova console

Nuovo sito: notizie in arrivo presto?

0

Sony ha appena lanciato una nuova homepage dedicata a PS5, il che potrebbe significare che presto arriverà un grande annuncio da parte dell’azienda giapponese. Il sistema sarà lanciato durante le vacanze entro la fine dell’anno, ma una data certa non è stata ancora confermata. Inoltre, Sony ha confermato pochissimi dettagli relativi al sistema e ai fan restano solo rumor indistinti.

Al momento non esiste una vera conferma su come sarà effettivamente il sistema. L’anno scorso sono circolate immagini dei devkit, ma è difficile dire se fossero immagini reali o meno. Sony sembra aver confermato che le foto fossero autentiche, ma le console molto raramente assomigliano ai devkit comunque. Sono stati inoltre depositati numerosi brevetti che suggeriscono funzionalità varie per il DualShock 5, come i comandi vocali o due nuovi pulsanti nella parte inferiore.

Secondo Mobile Syrup, il sito web PS5 è stato inizialmente accessibile ai fan tedeschi e canadesi, ma ora è attivo e funzionante per tutti gli utenti che vivono negli Stati Uniti (e anche in Italia). È possibile accedere al sito web da qui. Gli utenti possono registrarsi sul sito per ricevere aggiornamenti sulle novità riguardanti PS5. Oltre al logo PS5, l’unico testo sul sito attualmente recita: “Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la prossima generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti, tra cui le notizie sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e l’imminente elenco di giochi di lancio di PS5”.

Non ci resta che restare a controllare la nostra mail…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui