Naruto: la collezione di abbigliamento per i 20 anni

Naruto ha compiuto 20 anni nel 2019, ma gli omaggi non si sono di certo conclusi.

0

Hypland ha dato ufficialmente il via alla campagna promozionale della collezione di abbigliamento dedicata a Naruto, il celebre manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, che nel corso del 2019 ha compiuto ben 20 anni dalla sua nascita sebbene l’opera si sia conclusa nel 2014.

Il franchise continua a risuonare come una delle serie più belle al mondo e incontra nuovi appassionati anche al giorno d’oggi.

Per celebrare, pertanto, il 20° anniversario della serie di Kishimoto-sensei, edita in Italia da Planet Manga nella su interezza, Hypland ha realizzato una fantastica collezione di abbigliamento che ingloba felpe, t-shirt, accessori, gilet e pantaloni in puro stile street e casual.

Ogni articolo è rappresentato dai personaggi che hanno reso fenomenale la serie, e gli appassionati più affiatati, o semplicemente gli amanti della moda, non riusciranno a resistere a certi pezzi che potete guardare di seguito in questa ricca gallery:

Per il momento il sito web ufficiale di Hypland ha semplicemente diffuso l’annuncio e le immagini della collezione, mentre a partire dal 17 febbraio 2020 potrete trovare QUI tutti i dettagli comprendenti le modalità di acquisto.

NARUTO è stato scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

L’opera ha ispirato due serie animate (Naruto e Naruto Shippuden che hanno trasposto l’intero manga), speciali televisivi, lungometraggi, videogiochi, spin-off manga, novel e tanto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui