The Flash: nuovi poteri per Barry e Wally

Pubblicato il 4 Febbraio 2020 alle 21:00

Il mese scorso, era trapelato che Keiynan Lonsdale sarebbe tornato nel ruolo di Wally West / Kid Flash per l’episodio 14 di The Flash della sesta stagione, con lo showrunner Eric Wallace che aveva anche annunciato un aumento dei poteri per Wally.

Tuttavia, Wallace ha ora rivelato che un altro cambiamento è in serbo non solo per Wally, ma anche per Barry Allen.

Wallace ha infatti raccontato a TVLine del suo piano per Kid Flash e ha approfondito ciò che è in serbo per Barry e Wally dopo il ritorno di quest’ultimo.

“Come posso dirlo senza fare spoiler… Wally ritorna per uno degli episodi cardine della mitologia di The Flash, e questo non è un eufemismo”, ha risposto Wallace. “Ritorna una persona cambiata, e ciò con cui torna a che fare, e come coinvolge Barry, cambierà letteralmente entrambi – e le loro abilità, davvero – andando avanti”.

Wallace ha anche detto che il ritorno di Wally nella serie comporterà anche la presenza di un classico villain DC, la cui identità è attualmente sconosciuta.

The Flash è interpretato da Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet e Hartley Sawyer.

TAGS

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05