I fan non sono contenti che l’Anti-Monitor di LaMonica Garrett abbia ucciso Oliver Queen nell’evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite”.
Nella parte 4 del crossover dell’Arrowverse, Oliver, nella sua forma di Spettro, affronta l’anti-monitor in un uno contro uno. E anche se Oliver prevale ed è in grado di riavviare l’universo, perde la vita nel farlo.
Gotta start leaving the house in the morning like…. 🤣 pic.twitter.com/0Cy1vfrnaA
— LaMonica Garrett (@lamonicagarrett) February 1, 2020
Ora, i fan sui social media esprimono la loro rabbia su LaMonica Garrett per “aver ucciso” Freccia Verde, nonostante da tempo si sapesse della conclusione della serie che ha come protagonista Oliver…
Crisi è un crossover in cinque parti che coinvolge Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. L’evento ha anche introdotto anche finalmente Black Lightning nell’Arrowverse e ha presentato cameo di personaggi di Smallville, Birds of Prey, Titans, Lucifer, DC Extended Universe, Batman (1966) e Batman (1989). Anche Kevin Conroy (il celebre doppiatore di Batman in Batman: The Animated Series) ha fatto una breve apparizione come una versione alternativa di Bruce Wayne.
Ma si può andare fuori di testa per una serie TV e un personaggio, mamma mia come siamo ridotti