Vi avevamo parlato della iniziativa di Progress Technologies che aveva lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare una versione eBook dello storico manga Ken il Guerriero – Hokuto no Ken di Buronson e Tetsuo Hara in lingua giapponese e inglese su un dispositivo innovativo chiamato eOneBook.

Progress Technologies ha aperto ora un nuovo sito Web per offrire il suo dispositivo di lettura “eOneBook” e anche il manga di Buronson e Tetsuo Hara. Il sito sarà aperto solo fino al 21 febbraio e effettua spedizioni solo verso Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan, Hong Kong e Tailandia.

Sembra che ora la società abbia lanciato una campagna simile per il manga Naruto di Masashi Kishimoto nel luglio dello scorso anno.

La storia del manga originale di Buronson e Hara è ambientata in un mondo post-apocalittico ed è incentrata su un uomo di nome Kenshiro, maestro e successore di un’arte marziale mortale, che vaga per terre desolate proteggendo i deboli e gli innocenti da criminali violenti.

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1983 al 1988, mentre in Italia è stato proposto da vari editori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui