A partire dal 28 gennaio 2020 in Giappone e negozi online è disponibile la 4^ raccolta Home Video dedicata alla seconda stagione dell’anime di One-Punch Man, ispirata al manga omonimo scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata.

All’interno del box è presente anche il 4° OVA comprendente eventi ispirati sempre al manga originale e prodotti da J.C. Staff (lo stesso studio che ha realizzato la seconda stagione).

Dalla durata totale di 10 minuti, il 4° OVA presenta anche lo scontro tra Garou e Suiryu che, seppur canonico, non è stato svelato nel corso degli episodi della seconda stagione animata andata in onda nel 2019.

Tuttavia l’utente di Twitter @animetv_jp è accorso in supporto dei fan internazionali e ha riportato uno spezzone dello scontro nella clip di seguito:

Ricordiamo che la seconda stagione animata di One-Punch Man è raccolta in 5 volumi. Il primo è disponibile dal 25 ottobre 2019, il secondo dal 26 novembre, il terzo dal 25 dicembre 2019, il quarto dal 28 gennaio 2020 e la quinta e ultima arriverà dal 27 febbraio 2020. Ogni raccolta include un OVA di 10 minuti l’una.

La seconda stagione di One-Punch Man, prodotta da J.C. Staff, ha esordito ad aprile 2019 per concludersi a luglio dello stesso anno ed è visibile in streaming legale, gratuito e sottotitolato in italiano su VVVVID.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 125 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 19 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui gli ultimissimi dettagli e qui la nostra recensione della Closed Beta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui