Black Widow: il trailer del Super Bowl

Nuovo trailer anche per Vedova Nera.

0

Manca ancora qualche settimana all’uscita del film che vedrà protagonista assoluta Vedova Nera (il film uscirà infatti in Italia il 29 aprile), ma il Super Bowl, oltre che i nuovi prodotti Disney+, ci ha anche portato un nuovo trailer dedicato alla bella Natasha, che, come era da aspettarsi, ha entusiasmato i fan del personaggio.

Il trailer è piuttosto breve (solo 30 secondi), ma non manca di scene d’azione.

“Nel thriller di spionaggio d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff aka Black Widow affronta le parti più oscure di sè quando sorge una pericolosa cospirazione con legami con il suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per farla cadere, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni lasciate per strada molto prima di diventare una Avenger”, recita la sinossi aggiornata.

Scarlett Johansson riprende il ruolo di Natasha/Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour interpreta Alexei/The Red Guardian, e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Quarta fase del Marvel Cinematic Universe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui