Le Bizzarre Avventure di Jojo: in arrivo su Netflix?

La serie anime ispirata al celebre manga del maestro Hirohiko Araki è già disponibile legalmente, gratuitamente e con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming di VVVVID.

0

Secondo quanto emerso dalla pagina ufficiale Twitter francese di Netflix pare che, a partire dal 1° marzo 2020, la nota catena streaming on-demand permetterà la visione delle prime due stagioni animate de Le Bizzarre Avventure di Jojo, ispirate al celebre e leggendario manga omonimo scritto e disegnato Hirohiko Araki.

Se l’annuncio francese dovesse risultare fondato, pertanto, Netflix permetterà la visione della serie anime che porta il titolo omonimo del manga e di Stardust Crusaders.

Inoltre la sezione francese ha anche specificato che in futuro, una volta acquisiti i diritti, Netflix ingloberà anche le altre due serie anime a seguire (Diamond is Unbreakable e Vento Aureo).

Al momento restiamo in attesa di ulteriori conferme prima di dare l’ufficialità matematica, quindi continuate a leggerci.

La serie anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo è ritornata tra l’ottobre 2018 e il 28 luglio 2019 con la trasposizione di Vento Aureo, la quarta stagione. Tutte le quattro stagioni per ora prodotte sono disponibili legalmente, gratuitamente e con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming di VVVVID.

La versione manga de Le Bizzarre Avventure di Jojo è edita in Italia da Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui