La linea editoriale tracciata da Dawn of X non ha intenzione di arrestarsi in nessun modo, il che significa avere mensilmente fumetti sempre nuovi dedicati al mondo dei mutanti elaborato da Jonathan Hickman.

Ma adesso questa linea incrocerà il proprio cammino per la prima volta con gli altri eroi dell’Universo Marvel e i primi a conoscere le novità dell’Isola di Krakoa non potevano non essere i Fantastici Quattro. Quindi è finalmente giunto il momento. La Marvel si prepara lanciare la nuova serie crossover X-Men/Fantastic Four esattamente questa settimana. Per l’occasione, ecco a voi le prime pagine in anteprima!

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

 

Come da tradizione, il fumetto si apre con ben tre pagine di presentazione, mostrandoci tutti i personaggi del vasto universo degli X-Men che prenderanno parte al crossover. Ma la Marvel non perde tempo, presentando una pagina per i personaggi, un’altra per gli autori e un’ultima pagina per ricordarci che questo è il primo numero. La storia ha inizio con i Marauders, che fanno ritorno sull’Isola di Krakoa.

A quanto pare sta accadendo qualcosa di serio, in quanto Charles Xavier in persona ha chiesto di incontrare Kate Pryde e il motivo è Franklin Richards. Il figlio di Reed Richards è un mutante di livello Omega e dopo diversi anni Xavier ritiene che sia cresciuto e che possa decidere da solo il proprio posto nel mondo. Questo vuol dire che potrà scegliere se unirsi oppure no agli altri mutanti per vivere sull’Isola di Krakoa. Tuttavia, sta accadendo qualcosa di strano al ragazzo. Dopo una missione extra-dimensionale i poteri di Franklin stanno svanendo, toccherà a Katherine reclutarlo e aiutarlo per scoprire cosa sta accadendo!

X-MEN/FANTASTIC FOUR sarà composta da quattro numeri. La sceneggiatura è di Chip Zdarsky, mentre le matite di Terry Dodson. Il primo numero uscirà negli States il 5 febbraio!

“KRAKOA. Ogni mutante conosciuto vive Lì… eccetto uno. E adesso è arrivato il momento per Franklin Richards di tornare a casa. Ripartendo dalle scene viste in House of X #1, avremo un primo grande punto di contatto tra quello che sta accadendo nei titoli X e il resto dell’Universo Marvel con questa nuova serie limitata.”

X-Men/Fantastic Four #1 [Preview]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui