L’Immortale Hulk: l’anteprima del one-shot con Spider-Hulk!

Peter Parker è nuovamente Hulk!

0

Questa settimana negli Stati Uniti uscirà un numero speciale de L’Immortale Hulk e quest’ultimo potrebbe aver dato origine a una delle combinazioni più esplosive dell’Universo Marvel!

Il 5 febbraio uscirà Immortal Hulk: Great Power, numero autoconclusivo in cui Spider-Man avrà a disposizione i devastanti poteri gamma di Hulk. Se già Bruce Banner non è in grado di gestire il suo doppio, come farà un super uomo come Peter Parker a gestire l’altro? Probabilmente non sarà in grado di farlo. Adesso, solo per voi, l’anteprima ufficiale del nuovo strano crossover fra i due personaggi!

Immortal Hulk: Great Power #1

Immortal Hulk: Great Power #1

Immortal Hulk: Great Power #1

 

Immortal Hulk: Great Power #1

Immortal Hulk: Great Power #1

Immortal Hulk: Great Power #1

 

Il fumetto ha inizio con il suo protagonista, Bruce Banner. Il povero uomo si è appena risvegliato in un cratere, presumibilmente in seguito a uno scontro. Allo stesso modo, non ricorda cosa è accaduto e per quale motivo si trova lì. Inoltre è notte, e stranamente non è Hulk (a partire da l’Immortale Hulk, Banner si ritrasforma nell’altro soltanto di notte, esattamente come nelle primissime storie pubblicate dalla Marvel). La sua condizione attuale lo porta a supporre che Hulk non c’è più dentro di lui, sotto la sua pelle. Ma al suo fianco trova Spider-Man, il cui senso di ragno li segnala un pericolo e quest’ultimo è dentro di lui… Hulk è nel corpo di Peter Parker e, una volta venuto alla luce andrà in cerca di Norman Osborn!

Tuttavia, questa non è nemmeno la prima volta che Spider-Man si è trasformato in Hulk. In Web of Spider-Man #70, pubblicato nel 1990,  Peter subirà questa metamorfosi dopo essersi scontrato brevemente con Hulk. Dopo aver assorbito una piccola quantità di raggi gamma da Hulk.

Immortal Hulk: Great Power #1 è un one-shot scritto da Tom Taylor e illustrato da Jorge Molina. Il fumetto uscirà negli States il 5 febbraio!

HULK HA TROVATO UN NUOVO OSPITE: LO STUPEFACENTE SPIDER-MAN!

Quando Bruce Banner si sveglia nel cuore della notte senza Hulk, pensa di essere libero. Ma Hulk è immortale, se pensavate che fosse pericoloso nel corpo di Bruce Banner, aspettate di vederlo adesso. Peter Parker ha forza e agilità proporzionale a quella di un ragno, capace di sollevare treni. Sta per diventare più grande e verde.

Immortal Hulk: Great Power #1

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui