Italia 1: torna Notte Horror dal 3 febbraio

Ecco la programmazione anti-Sanremo di Italia 1.

0

Dal 3 febbraio, nella settimana più canzoniera dell’anno, Italia 1 propone una programmazione speciale con quattro iconici film che hanno fatto parlare di sè il pubblico dei fan.

Lunedì 3, si parte con la prima tv del caso cinematografico del 2018: A Quiet Place, horror quasi interamente silenzioso dove i protagonisti, per sopravvivere, non devono fare alcun rumore.

Mercoledì 5 in prima visione Auguri per la tua morte, remake di Ricomincio da capo in salsa dark, con la protagonista condannata a rivivere la stessa orribile giornata del suo compleanno e della sua morte.

Giovedì 6, Scappa: Get Out, il film indipendente che a sorpresa ha sbancato il botteghino e vinto il premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale.

E, per concludere, venerdì 7 arriva in in prima tv Madre! scritto e diretto da Darren Aronofsky, con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Amato, odiato, criticato, per la sua estrema originalità e per le diverse interpretazioni che ha generato, il film chiuderà la settimana a tema horror.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui