Tekken: Editoriale Cosmo annuncia Blood Feud

Nuovo fumetto per i fan dei videogiochi.

0

La casa editrice ha deciso di rendere felici i fan dei fumetti, ma anche dei videogiochi, annunciando un nuovo fumetto basato sul celebre videogioco di casa Bandai Namco.

Il fumetto sarà un prodotto ufficiale del franchise. Purtroppo i dettagli finiscono qui, non conoscendo nemmeno la data di uscita del prodotto o il formato nel quale sarà presentato.

Tekken è una serie di videogiochi picchiaduro prodotta e sviluppata originariamente da Namco (poi fusasi con Bandai). Nato inizialmente come gioco per sale giochi, esistono versioni per praticamente tutte le console delle ultime generazioni: PlayStation, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360, PlayStation 3, Game Boy Advance, Nintendo 3DS, Wii U, PC, Xbox One e PlayStation 4.

La serie di Tekken è uno dei primi franchise di picchiaduro in 3D, con il primo gioco uscito a meno di due anni da Virtua Fighter di Sega. Esistono otto sequel: Tekken 2, Tekken 3, Tekken Tag Tournament, Tekken 4, Tekken 5, Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2, Tekken 7. Sono stati prodotti altri videogiochi dedicati alla serie: un Tekken 5 per PSP intitolato Tekken 5: Dark Resurrection, un ulteriore aggiornamento per PS3 e uno spin-off dal titolo Tekken’s Nina Williams in: Death by Degrees.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui