Pokémon GO: gli eventi di febbraio

Febbraio sarà un mese ricco di eventi, per la gioia di tutti gli allenatori!

0

Il mese di febbraio si preannuncia ricco di novità per tutti i giocatori di Pokémon GO! Niantic ha infatti rivelato i dettagli degli eventi di questo mese, che celebrerà la regione di Sinnoh e San Valentino. Li riportiamo di seguito:

Salvataggio di Raikou ombra da Giovanni!

Se avete completato il set più recente di ricerche speciali Team GO Rocket, potrete accedere alla ricerca speciale Team GO Rocket di febbraio. Questa volta, i giocatori saranno chiamati a sconfiggere ancora una volta il Team GO Rocket, i suoi leader e Giovanni per avere la possibilità di recuperare il Pokémon ombra Leggenda Raikou.

Non dimenticate di completare questa ricerca speciale entro la fine di febbraio prima che Raikou ombra sparisca.

Indietro

5. Incontro nella scoperta straordinaria di febbraio: Woobat con caramelle Woobat bonus!

Da sabato 1° febbraio 2020 alle 22:00 CET a domenica 1° marzo 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST) (GMT −8), negli incontri nella scoperta straordinaria sarà presente Woobat, il Pokémon Pipistrello con caramelle Woobat bonus. Questo Pokémon, originario della regione di Unova, farà il suo debutto in Pokémon GO.

Questo Pokémon di tipo Volante e Psico usa il naso come una ventosa per appendersi alle pareti mentre dorme. Il segno a forma di cuore che lascia sulla pelle si dice porti fortuna, speriamo quindi che un incontro con Woobat vi porti non solo buona fortuna ma anche un nuovo amico.

telegram_promo_mangaforever_3
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui