Dragon Ball: il Torneo Mondiale di Arti Marziali versione LEGO

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 15:00

Quando si tratta di LEGO, sembra che i fan dei blocchi danesi possano creare praticamente qualsiasi cosa. Un fan ha deciso di presentare la sua build a base di LEGO, e ha preso Dragon Ball come tema.

Su Reddit, infatti, un utente noto come CaptainJuucie ha condiviso la sua versione di mattoncini di un momento molto amato di Dragon Ball. La build LEGO dà vita al Torneo mondiale di arti marziali.

Come potete vedere, la build personalizzata ha un design complesso sebbene sembri semplice. L’edificio dietro la pedana del torneo ha un tetto piano con varie decorazioni sul lato. Un paio di porte decorate conduce nell’area di battaglia, dove si affrontano Tenshinhan e Jackie Chun.

LEGO World Martial Arts Tournament: Tien vs. Jackie Chun [OC] from dbz

Una serie di altre minifig può essere vista affollare il palco mentre osserva il combattimento davanti a loro. Il palco stesso è piuttosto semplice e i fan ammettono che sarebbero felici di aggiungere questa build alla propria collezione LEGO.

Magari potrà essere di ispirazione per Toei e Lego per trovare un accordo e produrre dei prodotti ufficiali…

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29