Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 142

Il secondo episodio che racconta elementi inediti del canonico arco narrativo dei Banditi Mujina.

0

Con il numero 9 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 142 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Prova di volontà“.

L’episodio andrà in onda il 2 febbraop 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Ecco a voi cosa ci aspetta con l’imminente episodio:

Boruto tenta l’infiltrazione all’interno della cella dove Kokuri è tenuto prigioniero!
Boruto prova ad intrufolarsi nella stessa cella di Kokuri, ma Benga lo ha preso di mira. Al fine di ottenere informazioni decisive su Benga e sui suoi punti deboli, il primogenito di Naruto stringe alleanza con un suo compagno di cella di nome Doragu!
Benga questa settimana farà un accordo con Tsukiyo!?
Benga è diretto verso la cella in isolamento dove è detenuto Tsukiyo, un componente dei banditi Mujina, per tentare un accordo con esso!?

Trama 2:

Al fine di proteggere Kokuri, Boruto e i suoi compagni di squadra stanno provando a finire nella sua stessa cella. Tuttavia i ninja della Foglia non riescono nel loro intento perchè il capo delle sentinelle, Penga, li sta sorvegliando a vista. Ormai privi di calma, Boruto e gli altri cercano di ottenere informazioni dal responsabile dei prigionieri, Doragu, al fine di avviare dei negoziati. I ninja della Foglia hanno successo in tal senso e Doragu sembra deliziato dalle loro intenzioni, pertanto, al fine di avere informazioni di cui necessitano, il capo decide di sottoporre il gruppo ad un test di coraggio. Sino ad ora pare che nessun altro prigioniero sia uscito indenne dalla prova nel momento in cui hanno osato provarci“.

Trailer:

Se le avete perse qui potete recuperare gli episodi di gennaio e inizio 2020 della serie.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 42 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 141 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui