A Quiet Place 2: lo spot del Super Bowl con John Krasinski

Pubblicato il 31 Gennaio 2020 alle 20:30

Il Super Bowl LIV si svolgerà domenica e vedrà i San Francisco 49ers confrontarsi con i ragazzi di Kansas City. Mentre alcune persone si sintonizzeranno per il football, altri parteciperanno all’evento sportivo solo per la sua famosa serie di spot pubblicitari.

Quest’anno, durante l’evento verrà mostrato un nuovissimo trailer del sequel di A Quiet Place di John Krasinski. L’account Twitter ufficiale ha recentemente condiviso il nuovo trailer e promette di essere più inquietante che mai.

“Ci sono persone là fuori che vale la pena salvare. #AQuietPlace Part II, nelle sale questo marzo”, si legge nel post.

 

Gli eventi di A Quiet Place riprendono dopo la fine del primo film, anche se il film di John Krasinski esplorerà anche il modo in cui la società è crollata dopo che le misteriose e mostruose creature sono arrivate per la prima volta.

Krasinski ha co-sceneggiato il primo film con Bryan Woods e Scott Beck, ma ha deciso di sceneggiare da solo questo secondo capitolo.

Il film uscirà a marzo.

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17