Spider-Man: posticipato il finale della serie di J. J. Abrams

Alcuni ritardi in casa Marvel hanno posticipato il finale della mini-serie.

0

La sfortunata mini-serie di Spider-Man, scritta da J. J. Abrams e da suo figlio Henry Abrams e illustrata da Sara Pichelli è stata rimandata ulteriormente dalla Marvel.

Trattamento per nulla nuovo nei confronti del fumetto, che aveva già visto per diverse volte variazioni rilevanti nella linea editoriale tracciata inizialmente da Marvel Comics. I primi due numeri sono stati pubblicati rispettivamente a settembre e a ottobre, e la serie almeno all’inizio avrebbe seguito un ritmo di pubblicazione mensile. Tuttavia, per qualche motivo non ancora del tutto noto, il terzo numero è stato slittato a dicembre e adesso i capitoli finali solo stati rimandati ancora!

Spider-Man #4 inizialmente previsto per l’11 dicembre era stato rimandato al 19 febbraio, ma alla luce di quanto detto, il numero è stato posticipato ulteriormente di due mesi e uscirà l’8 aprile. Per quanto riguarda il numero finale, Spider-Man #5 inizialmente previsto per il 29 gennaio, poi slittato al 15 aprile, è stato rimandato ulteriormente al 27 maggio. Entrambi i numeri avranno un ritardo di ben quattro mesi.

Sfortunatamente, questi non sono nemmeno gli unici fumetti, la cui uscita è stata rimandata a data da destinarsi, anche se non così tanto quanto Spider-Man. Il volume History Of The Marvel Universe collection è stato slittato da gennaio al 19 febbraio. The Empyre Handbook previsto per il 1 aprile è stato rimandato di tre settimane fino al 22 aprile. Invece, il volume Solomon Kane: Original Marvel Years Omnibus è stato posticipato dal 2 giugno al 15 luglio. Quale sarà il motivo di tutti questi ritardi? Voi cosa ne pensate?

Spider-Man è una miniserie scritta da J.J. Abrams e suo figlio Henry Abrams. Il fumetto è illustrato da Sara Pichelli (Fantastic Four, Ultimate Spider-Man), mentre le copertine sono realizzate da Oliver Coipel.

In Italia, la mini-serie è pubblicata da Panini Comics in contemporanea con gli Stati Uniti. In calce le copertine dei due numeri finali!

SPIDER-MAN #4 (di 5)

JJ Abrams, Henry Abrams and Sara Pichelli's Spider-Man #4 and #5 Now Both Four Months Late

SPIDER-MAN #5 (di 5)

JJ Abrams, Henry Abrams and Sara Pichelli's Spider-Man #4 and #5 Now Both Four Months Late

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui