Final Fantasy VII Remake: il nuovo trailer

Ad aprile uscirà l'attesissimo Final Fantasy VII Remake, capolavoro targato Square Enix che ci permetterà di rivivere le avventure di Cloud e i suoi compagni. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che ci mostra tante nuove caratteristiche di gioco.

0

Questo nuovo trailer ci propone un lunga video narrativo in cui ci vengono mostrati moltissimi personaggi. Il video pieno di immagini in rapida successione e scene mozzafiato, ci fa vedere anche una sequenza di combattimenti davvero promettenti e dalle dinamiche fluide e ben studiate, che ci mostrano anche l’evocazione Chocobo e Moguri.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di questo remake, vi facciamo un breve riassunto di tutto quello che troverà in questo titolo. Rispetto al gioco originale, questo si presenta come un RPG d’azione in tempo reale ma avrà anche la modalità di combattimento Classica che ci permetterà di gestire le mosse speciali del personaggi, gli oggetti, le magie, invocazioni ecc. Inoltre all’uscita non ci sarà l’intero gioco ma solo una parte, mentre per quanto riguarda i seguiti ancora non si hanno informazioni sicure.

Infine ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020 in esclusiva temporale per PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui