In attesa dell’uscita nelle sale di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, prevista per la prossima settimana, la regista Cathy Yan ha spiegato perché non sarà presente il Joker di Jared Leto.

“Il film inizia con la rottura tra i due, poi tutto riguarda Harley, su quello ci siamo voluti focalizzare. Il Joker non fa parte di questa storia, se non per il fatto che ha rotto con Harley” ha spiegato la regista a Heroic Hollywood.

Margot Robbie invece, parlando con Capital FM, ha parlato di come sarebbe un ipotetico incontro fra la sua Harley Quinn e il Joker di Joaquin Phoenix, ricoperto di elogi recentemente.

“Penso che vivano in due mondi completamente diversi, c’è un abisso fra la Gotham di Todd Phillips e questa Gotham. Sarebbe comunque un incontro folle, chiederebbe sempre attenzioni al suo J-puddin” le parole dell’attrice.

Sempre ad Heroic Hollywood invece, Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead e Rosie Perez, hanno espresso la volontà di incontrare altri personaggi dell’universo DC, come Batman, Green Arrow, Catwoman, Poison Ivy o Lady Shiva.

In caso di successo del film, l’ipotesi potrebbe essere presa seriamente in considerazione dalla Warner Bros.: presto il nuovo Batman di Robert Pattinson farà il suo esordio e così la nuova Catwoman, mentre Freccia Verde (con la fine di Arrow) potrebbe trovare nuova linfa vitale sul grande schermo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui