Tutor Hitman Reborn! Stagione 2 gratis in streaming su Yamato Animation

La Saga dei Varia sarà disponibile da Febbraio sul canale YouTube di Yamato Video.

0

Un anno dopo il debutto sul canale satellitare Man-Ga di Sky in prima visione a pagamento, Tutor Hitman Reborn! Stagione 2 – La Saga dei Varia è in arrivo su Yamato Animation in streaming gratuito e legale.

Il lancio sul canale YouTube di Yamato Video è previsto per Febbraio.

Ricordiamo che gli abbonati all’offerta satellitare di Sky possono guardare la terza stagione dell’anime, ogni Martedì e Mercoledì alle ore 22:45:

Tsunayoshi Sawada è un ragazzino come tanti, anzi, un po’ più imbranato degli altri: è una schiappa nello sport, ha un basso profilo scolastico e non ha successo con le ragazze. Insomma, un vero e proprio disastro soprannominato “Imbrana-Tsuna”.

La sua vita è però destinata a cambiare a causa dell’improvvisa comparsa di un buffo personaggio, Reborn, che lo indica come decimo boss del clan Vongola, una famiglia italiana molto potente e rispettata. A legare il giovane Tsuna al clan siciliano è il suo bis-bis-bis nonno che ne risulterebbe addirittura il capostipite.

L’arrivo di Reborn, un bambino prodigio di elevata intelligenza e abilità, scatena nella vita e nella quotidianità di Tsunayoshi tutta una serie di equivoci e situazioni surreali a metà tra il grottesco e il fantasy. Il bambino, infatti, dichiara di essere un sicario incaricato di trasformare il giovane imbranato in un uomo fatto e finito in grado di guidare la famiglia Vongola e si immedesima nel ruolo del tutor con dedizione e metodi decisamente poco ortodossi. Grazie ad un colpo speciale, Reborn riesce nella disperata impresa di “accendere” la scintilla capace di  scatenare il guerriero insito nell’animo di Tsuna e che gli permette di confrontarsi con la folta schiera di personaggi decisi ad impedire la sua successione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui