Jesus Rolls: primo teaser per il sequel de Il Grande Lebowski

E primi poster.

0

Il Grande Lebowski ha sempre avuto un seguito di fan molto appassionati, quindi è comprensibile l’attesa per il film sequel Jesus Rolls – Quintana è tornato! / The Jesus Rolls, che ha appena avuto il suo primo teaser e nuovi poster.

Il personaggio può essere apparso nel film solo per pochi istanti, ma la prestazione del bowler di John Turturro è rimasta impressa negli spettatori, rivaleggiando con quella dello stesso Drugo di Jeff Bridges. Jesus Rolls debutterà nel 2020.

 

Nel nuovo film, “Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, Jesus Quintana (John Turturro) si unisce con i compagni disadattati Petey (Bobby Cannavale) e Marie (Audrey Tautou), e si imbarca in un giro a ruota libera tra piccolo crimine e romanticismo”.

“È un onore lavorare di nuovo con John Turturro”, ha dichiarato Seth Needle, SVP delle acquisizioni di Screen Media, la società che distribuirà il film, in una nota. “La sua passione per la narrazione e la costruzione dei personaggi non ha eguali, quindi è ovvio che le persone dovrebbero essere entusiaste di Jesus”.

Seguiteci per ulteriori dettagli sull’uscita di Jesus Rolls.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui