Il Grande Lebowski ha sempre avuto un seguito di fan molto appassionati, quindi è comprensibile l’attesa per il film sequel Jesus Rolls – Quintana è tornato! / The Jesus Rolls, che ha appena avuto il suo primo teaser e nuovi poster.
Il personaggio può essere apparso nel film solo per pochi istanti, ma la prestazione del bowler di John Turturro è rimasta impressa negli spettatori, rivaleggiando con quella dello stesso Drugo di Jeff Bridges. Jesus Rolls debutterà nel 2020.
THIS JUST IN: The first teaser trailer and poster for #TheJesusRolls, a spin-off to THE BIG LEBOWSKI, starring John Turturro, Bobby Cannavale, Susan Sarandon, Jon Hamm, Audrey Tautou, Christopher Walken. Coming soon… pic.twitter.com/4CR1ALBSG3
— Erik Davis (@ErikDavis) January 30, 2020
Nel nuovo film, “Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, Jesus Quintana (John Turturro) si unisce con i compagni disadattati Petey (Bobby Cannavale) e Marie (Audrey Tautou), e si imbarca in un giro a ruota libera tra piccolo crimine e romanticismo”.
“È un onore lavorare di nuovo con John Turturro”, ha dichiarato Seth Needle, SVP delle acquisizioni di Screen Media, la società che distribuirà il film, in una nota. “La sua passione per la narrazione e la costruzione dei personaggi non ha eguali, quindi è ovvio che le persone dovrebbero essere entusiaste di Jesus”.
Seguiteci per ulteriori dettagli sull’uscita di Jesus Rolls.