Charlie Adlard (The Walking Dead) Romics d’Oro e ospite saldaPress

Annunciato il primo Romics d'Oro della XXVII edizione.

0

In collaborazione con saldaPress, l’organizzazione di Romics annuncia il primo Romics d’Oro per la XXVII edizione, prevista come di consueto a Roma dal 2 al 5 aprile: stiamo parlando di Charlie Adlard, maestro dell’horror disegnatore di The Walking Dead dal numero 7 sino alla conclusione della serie.

Con la fine di The Walking Dead Adlard si è dedicato a diversi progetti, allontanandosi dal territorio familiare degli zombie. Deciso a misurarsi con progetti nuovi, il fumettista inglese si è lasciato conquistare dal mercato francese, rifiutando alcune proposte provenienti da Marvel e DC.

Nasce così Vampire State Building, scritto da AngePatrick Renault e Sebastien Gerard: un divertente horror inchiostrato in digitale, una tecnica differente rispetto a quella utilizzata per The Walking Dead, che l’autore presenterà proprio in anteprima durante la manifestazione romana, edito da saldaPress.

Attualmente, Adlard sta lavorando ad Heretic con lo scrittore Robbie Morrison: il  protagonista è Cornelius Agrippa, un personaggio realmente esistito durante l’inquisizione spagnola, immerso in un contesto sovrannaturale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui