Il Corvo: il reboot di nuovo in fase di sviluppo presso Sony?

Il progetto di un reboot de Il Corvo sembrerebbe essere tornato fra i piani Sony.

0

Sono stati molti, nel corso degli anni, i tentativi per riportare sul grande schermo il franchise de Il Corvo: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato il progetto che vedeva coinvolti Jason Momoa come attore principale e Corin Hardy come regista.

Misteriosamente, il progetto è stato poi abbandonato ma ora, come riportato da Bloody Disgusting, sembra che Sony abbia di nuovo intenzione di realizzare il tanto atteso reboot, nonostante non siano ancora noti  il regista, gli sceneggiatori e gli attori coinvolti nel progetto.

Davis Films, Highland Film Group ed Electric Shadow, detentori dei diritti di produzione e distribuzione, risulterebbero ancora coinvolti nello sviluppo.

Personaggio dei fumetti creato da James O’Barr, Il Corvo è stato interpretato da Brandon Lee nel film del 1994 che, come tutti sappiamo, non riuscì a vederlo nelle sale per la prematura morte nel 1993, in piena produzione del film.

Da allora, forse anche a tragico destino dell’attore, il personaggio è diventato un vero e proprio mito e, da tempo, i fan si aspettano di rivederlo sul grande schermo. Questa volta, forse, potrebbe essere la volta buona.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui