Atari aprirà degli hotel dedicati ai videogiochi

La celebre casa di videogiochi cambia campo di attività.

0

Atari, una società nota per i pionieristici videogiochi domestici, sta saltando in un nuovo campo di attività: gli hotel.

 

Secondo un annuncio della compagnia, Atari ha comunicato un accordo con GSD Group per la costruzione di alcuni “Atari Hotels” ispirati ai videogiochi. Il primo hotel sarà aperto a Phoenix, in Arizona, entro la fine dell’anno.

“Siamo entusiasti di collaborare con GSD Group e True North Studio per costruire i primi hotel a marchio Atari negli Stati Uniti”, ha dichiarato il CEO di Atari Fred Chesnais in una nota. “Atari è un marchio iconico globale che è noto a persone di tutte le età, paesi, culture ed origini etniche e non vediamo l’ora che i nostri fan e le loro famiglie apprezzino questo nuovo concetto di hotel”.

Atari ha annunciato l’intenzione di includere “le ultime novità in tema di VR e AR“. Altri hotel supporteranno le infrastrutture per ospitare eventi esports.

“Gli Atari Hotels saranno i primi nel loro genere negli Stati Uniti, offrendo ai giocatori di tutte le età il massimo dell’intrattenimento in ogni aspetto del gioco”, ha affermato Shelly Murphy, cofondatrice del gruppo GSD. “Siamo entusiasti di lavorare a questo progetto con partner così grandi e di portare una grande vittoria in Arizona”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui