DC: prima immagine del nuovo progetto di Snyder e Capullo

Primo approccio per la nuova serie di Snyder.

0

È stato mostrato un teaser per il prossimo progetto DC di Scott Snyder e Greg Capullo, e inizia con una Wonder Woman che brandisce… una motosega!

La Chainsaw of Truth come descritta poche ore dopo dallo stesso Snyder in un tweet.

 

Descritto come “il bis”, è presumibilmente il bis della serie evento Dark Nights: Metal. Snyder e Capullo, che hanno recentemente terminato la loro serie per l’etichetta DC Black Label Batman: Last Knight on Earth, hanno parlato di un un sequel “spirituale” per Metal per almeno due anni. E ora sembra giunto il tempo di presentarlo.

Dark Nights: Metal è un fumetto pubblicato da DC Comics iniziato a giugno 2017 e durato fino ad aprile 2018. Dark Nights: Metal fa parte di una trama crossover più ampia, che include l’omonima miniserie di sei numeri e alcuni tie-in. La trama è stata scritta da Scott Snyder, con disegni di Greg Capullo, Jonathan Glapion e FCO Plascencia. La storia è strettamente legata alla run di Snyder e Capullo su Batman del rilancio dei New 52.

La storia coinvolge Batman alla scoperta di un multiverso oscuro che esiste sotto il multiverso DC. È stato rivelato che entrambi i multiversi sono collegati attraverso metalli misteriosi che Batman ha incontrato nel corso degli anni. Le sue indagini alla fine lo portano a liberare sette versioni malvagie di se stesso dal multiverso oscuro, guidato dal dio oscuro noto come Barbatos, che ha in programma di scatenare l’oscurità su ogni Terra.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui