Birds of Prey: Margot Robbie vuole che la sua Harley incontri Poison Ivy

Margot Robbie vuole portare anche Poison Ivy sul grande schermo insieme ad Harley Quinn.

0

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn porterà sul grande schermo un team tutto al femminile ma, stando a quanto recentemente dichiarato, Margot Robbie sta spingendo per unire al cinema Harley Quinn e Poison Ivy.

“Sto spingendo da molto tempo per far incontrare Harley con Poison Ivy” spiega l’attrice a CBR durante un evento coi media. “Ho lavorato a questa prospettiva per molto tempo, Harley e Ivy hanno una relazione particolare, mi piacerebbe davvero esplorarla”.

I due personaggi sono infatti anche legate da una relazione amorosa, come dimostra la recente run fumettistica; chissà che, dopo l’emancipazione dal Joker, non ci sia spazio proprio per l’esplorazione di una relazione tra le due.

Di seguito, la sinossi di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn:

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città viene sconvolta per cercarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi perfronteggiare Roman.

Nel film Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La debuttante Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi  DC Comics. La Robbie ha anche prodotto il film, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi della pellicola sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

L’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, distribuito da Warner Bros., è attualmente prevista per il 6 febbraio 2020.

Loading...

COMMENTA IL POST