PlayStation Plus: annunciati i giochi GRATUITI di febbraio

L'annuncio è giunto puntuale, come ci si aspettava.

0

Diversamente dallo scorso mese, in cui sono stati annunciati con qualche giorno di ritardo i titoli concessi in comodato d’uso GRATUITO a tutti i giocatori su PS4 in possesso di un abbonamento attivo al servizio a pagamento PlayStation Plus, questo mese la notizia che riguarda i videogiochi previsti per il mese di febbraio è stato puntuale: giunge infatti oggi, ultimo mercoledì del mese.

Gli utenti Sony anche questa volta potranno ritenersi tutto sommato piuttosto soddisfatti principalmente per il numero di titoli inclusi nell’offerta di febbraio, che saranno ben 5.

BIOSHOCK – THE COLLECTION

Questa storica saga rivive in una nuova versione completamente rimasterizzata in alta definizione (1080p) e completa della maggior parte dei DLC previsti per la modalità in giocatore singolo.

I titoli inclusi in questa succulenta raccolta sono gli acclamati BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite.

THE SIMS 4

In occasione del 20° anniversario della saga, Somy ha deciso di concedere in comodato d’uso GRATUITO agli abbonati a PlayStation Plus The Sims 4.

FIREWALL ZERO HOUR (PLAYSTATION VR REQUIRED)

L’ultimo videogioco incluso nella raccolta di titoli previsti per il mese di febbraio richiede l’utilizzo di PlayStation VR. Firewall Zero Hour è uno sparatutto in prima persona tattico 4v4.

Tutti e 5 i titoli saranno disponibili per il download dal 4 febbraio al 2 marzo, il che significa che avete tempo solo fino al 3 febbraio per poter mettere le mani, se ancora non lo avete fatto, sui giochi GRATUITI di gennaio, che potete trovare elencati in questo articolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui