Netflix: in arrivo nuove serie animate per adulti

Netflix espanderà i contenuti animati rivolti a un pubblico adulto.

0

L’azienda colossal dello streaming ha intrapreso la decisione di espandere ulteriormente i contenuti animati rivolti ad un pubblico adulto. Netflix ha firmato un nuovo accordo con Titmouse, studio di animazione che ha già prodotto Big Mouth.

La notizia proverrebbe direttamente dalle fonti di The Hollywood Reporter e, secondo questo nuovo accordo lo studio produrrà diverse serie animate per adulti, destinate ad approdare unicamente su Netflix. Il servizio streaming avrà il privilegio e sarà il primo ad usufruire dei contenuti animati dell’azienda, prima che questi possano essere venduti presso altri network. Mike Moon, dirigente del comparto di animazione per adulti di Netflix ha lasciato una dichiarazione ufficiale in seguito alla notizia di questo nuovo accordo.

“Titmouse è stata alla ribalta dell’evoluzione dell’industria dell’animazione ed è la forza creativa dietro una varietà impressionante di progetti, incluso il nostro Big Mouth e The Midnight Gospel. Siamo emozionati di espandere la nostra collaborazione con Chris Prynoski, Shannon e con l’intero team di Titmouse, continueremo a sviluppare e produrre animazione audace e originale insieme.”

Anche Chris Prynoski, il fondatore e presidente dello studio d’animazione, ha parlato del nuovo accordo.

“Quando Netflix ci ha chiesto se volevamo continuare, eravamo emozionatissimi. Quando abbiamo chiesto se poteva essere una relazione aperta, hanno detto ‘Si, certo. E’ il 21° secolo, ragazzi. Questo è l’unico modo con cui lo faremo.’ Adesso siamo amici con tutti i benefici e non potrei che esserne eccitato. Questa relazione nuova ed emozionante ci aiuterà a domare la nostra sete insaziabile per produrre cartoni animati. Scusatemi, ma adesso andrò a scolpire NF+TM su un albero.”

Ma oltre al già noto Big Mouth, lo studio di animazione sta producendo una nuova serie animata intitolata The Midnight Gospel dell’autore di Adventure Time e sempre indirizzata alla piattaforma streaming. Nel frattempo, Big Mouth è stato rinnovato per altre tre stagioni, il che assicura nuovi contenuti fino al 2022.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui