Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative!
Relativamente a tale novità, Bandai Namco Entertainment ha diffuso un trailer che potete guardare in testa all’articolo.
Per i fan più appassionati, il publisher lancerà nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili saranno rivelati in futuro.
Bandai Namco conferma anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:
- Wang Yuanji – Costume per Hancock;
- Cao Pi – Costume per Law.
Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4, esclusivi quelli già confermati dai videogiochi precedenti, sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo, Big Mom e Kaido.
Prima di chiudere riproponiamo il recente trailer italiano che svela la data di uscita e i dettagli di prenotazione, Day-One Edition e Collector’s Edition:
One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.
I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.
Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.