Saint Seiya Shining Soldiers, nuovo gioco mobile gratuito per iOS e Android

La data di uscita è al momento fissata per il 23 Aprile 2020.

0

Bandai Namco Entertainment ha annunciato lo sviluppo di Saint Seiya Shining Soldiers, gioco mobile per dispositivi iOS e Android basato sulla serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco del maestro Masami Kurumada.

Si tratta di un RPG strategico uno contro uno, in cui i giocatori possono scegliere tre personaggi da un party di sei guerrieri e usarli per sfidare giocatori online in tutto il mondo.

Ogni personaggio ha fino a cinque tipi di affinità, ciascuna delle quali ha un punto di forza e un punto debole; man mano che i giocatori usano le Charge Skills, rafforzano il Cosmo che permette loro di usare le mosse speciali Seventh Sense Art.

Il gioco include anche la modalità storia Cosmo Chronicle Episode, basata su quattro saghe della serie: le Dodici Case d’Oro, Asgard del Nord Europa, Poseidone Dio dei Mari e Ade Signore Oscuro.

Saint Seiya Shining Soldiers sarà gratuito ma includerà acquisti in app; la data di uscita mondiale è al momento fissata al 23 Aprile 2020; le pre-registrazioni, che offrono ricompense in-game, sono già aperte.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui