Matrix 4: Priyanka Chopra Jonas in trattative per un ruolo

La modella, attrice e cantante indiana vicinissima ad entrare nel cast di Matrix 4.

0

Stando a quanto riportato da Variety, Priyanka Chopra Jonas sarebbe in trattative per un ruolo nel prossimo film di Matrix, il quarto della saga; dettagli sul ruolo sarebbero ancora sconosciuti, ma l’attrice è ad un passo dall’unirsi al cast già composto da  Keanu Reeves, Carrie Ann Moss e i nuovi arrivati Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris e Jonathan Groff.

Le riprese del film, prodotto da Village Roadshow e Warner Bros., dovrebbero iniziare presto nella California del Nord con la regia di Lana Wachowski (co-regista della trilogia originale), anche sceneggiatrice insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell.

“Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla  realtà sono ancora più attuali ora. Sono molto felice di aver lavorato nella mia vita a questi personaggi e di avere un’altra possibilità di poter lavorare con i miei brillanti amici” le precedenti parole della regista.

Al momento, i dettagli della trama del film non sono ancora stati rivelati e, data la fine di The Matrix Revolutions (2003), non è chiaro cosa vedremo nel prossimo capitolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui