ARFestival 2020 si sposta al RagusaOff

0

Il tutto nuovo festival, che da cinque edizioni si occupa solo ed esclusivamente di fumetto e della nona arte nel suo complesso, si sposta di location in occasione della sua sesta edizione (che si terrà dal 22 al 24 maggio 2020) rimanendo sempre all’interno della Capitale.

Annunciato sulla pagina Facebook, ARFestival fa i bagagli e trasloca nella location di RagusaOff, un ex deposito Atac di circa 6000 metri quadri, ora immobile destinato a mostre ed eventi di varia natura.

Per i non romani, raggiungere il RagusaOff è semplice: basta prendere il treno regionale e scendere alla fermata Roma Tuscolana. Oppure si può prendere la Metro A, direzione Anagnina, e scendere alla fermata Ponte Lungo. La location dista 5 minuti a piedi dalla entrambe le stazioni, nei pressi di Piazza Ragusa (da cui deriva il nome della struttura).

Nelle scorse edizioni, il festival si svolgeva all’interno dell’Ex Mattatoio, un’ampia location di cui furono sfruttati 3 padiglioni, più un’area ad accesso libero dedicata agli editori indipendenti (Self Area).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST