Pokémon GO: le informazioni sulla Lega Lotte GO

Tutte le informazioni sulla Lega Lotta GO: è tempo di lottare!

0

Come annunciato da Niantic, è in arrivo una nuova funzionalità per i combattimenti in Pokémon GO: la Lega Lotte GO! Questa settimana,inizierà a essere disponibile gradualmente per gli Allenatori in base al proprio livello.

Al momento del lancio, sarà disponibile la prima pre-stagione della Lega Lotte GO. Durante questo periodo, la funzionalità sarà continuamente ottimizzata, in modo da migliorare ulteriormente la prima stagione.

La pre-stagione è il periodo di tempo precedente all’inizio di una stagione di partite competitive. Grazie a questo “test” sugli allenatori, Niantic userà questo periodo per ottimizzare e bilanciare la funzione della Lega Lotte GO,per scoprire come viene utilizzata la funzionalità, per stabilire la durata ideale delle stagioni, le soglie dei punteggi per i livelli e molto altro.

Le sfide Allenatore all’interno della Lega Lotte GO si alterneranno tra tre leghe, con i giocatori che potranno aumentare di livello rispetto agli altri Allenatori e ottenere ricompense in base al punteggio.

Per quanto riguarda la pre-stagione, la Lega Lotte GO inizierà con la Lega Mega, quindi passerà alla Lega Ultra e alla Lega Master. Le leghe si alterneranno ogni due settimane. Sarà comunque possibile aumentare di livello durante la pre-stagione, ma tale livello verrà parzialmente azzerato all’inizio della prima (ottenendo comunque ricompense per le lotte e le vittorie).

La pre-stagione della Lega Lotte GO inizia ora con la Lega Mega, per poi passare alla Lega Ultra lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST). Seguirà quindi la Lega Master lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST), per poi ritornare alla Lega Mega lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST).

Queste le ricompense della Lega Lotte GO:

  • Le ricompense saranno stabilite in base ai livelli e alle lotte vinte. Gli Allenatori dovranno percorrere cinque chilometri per guadagnare l’accesso alla Lega Lotte GO e sbloccare cinque partite online, il che può essere fatto fino a tre volte al giorno. Dovrete queste cinque partite prima di poter avanzare verso l’obiettivo dei cinque chilometri per sbloccare il set successivo. Durante la lotta, potete ricevere una grande quantità di polvere di stelle in base al vostro livello e al numero di lotte vinte. Più vittorie conseguirete, più polvere di stelle otterrete! Potrete anche ottenere importanti oggetti correlati alle lotte (come le Caramelle rare e gli MT) e incontrare Pokémon esclusivi!

 

  • Pikachu Libre e altri oggetti dell’avatar a lui ispirati saranno le ricompense della Lega Lotte GO! Pikachu Libre, vestito con un costume a tema wrestling, è apparso per la prima volta in Pokémon Rubino Omega, in Pokémon Zaffiro Alpha e in Pokkén Tournament. Farà il suo debutto in Pokémon GO come Pokémon che può essere incontrato esclusivamente partecipando alla Lega Lotte GO. Man mano che aumentate di livello durante la pre-stagione, potete ottenere oggetti dell’avatar ispirati a Pikachu Libre come ricompensa esclusiva.

 

  • I biglietti raid premium diventeranno presto i biglietti sfida premium. Questo biglietto vi sembrerà familiare: si tratta del biglietto raid premium, ma con un nuovo nome e può essere usato per accedere ai raid o al percorso premium nella Lega Lotte GO. Vincere nel percorso premium potrebbe risultare ancora più gratificante per gli Allenatori! Il biglietto sfida premium vi consentirà di ricevere ricompense migliori a ogni vittoria e ridurrà il numero di vittorie necessarie per incontrare determinati Pokémon. L’utilizzo di un biglietto sfida premium non influisce sul vostro livello o punteggio: l’unico modo per migliorarli è vincere.

 

  • Utilizzate la funzione Lotta ora per ottenere in anticipo l’accesso alla Lega Lotte GO. Avete appena finito di camminare e vi siete resi conto che vi manca ancora un chilometro prima di poter lottare? La funzione Lotta ora vi dà la possibilità di spendere Pokémonete per accedere in anticipo alla Lega Lotte GO. Il costo diminuisce man mano che vi avvicinate all’obiettivo dei cinque chilometri. Tenete presente che dovrete comunque percorrere almeno due chilometri prima di utilizzare questa opzione. Niente potrà evitarvi di uscire e camminare! Potete percorrere l’intera distanza per accedere alla Lega Lotte GO senza spendere Pokémonete.
telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST