The Goddamned: riprende la serie biblica di Jason Aaron

La serie è pubblicata da Panini Comics.

0

Jason Aaron e r.m. Guéra tornano con un nuovo volume di The Goddamned questo maggio; il titolo del nuovo tomo della versione “sporca” del Vecchio Testamento è “The Virgin Brides”, che segue il primo arco della serie – “Before the Flood” (Prima del Diluvio nell’edizione italiana), uscito nel 2015-2016.

“Esatto, il tanto atteso ritorno della tua serie crime biblica preferita, The Goddamned, è ufficialmente imminente. Cerca il nostro secondo volume, The Virgin Brides, a maggio”, ha scritto Aaron sulla sua newsletter.

“Grazie alla solita squadra formata dall’artista r.m. Guéra, dalla colorista Giulia Brusco e dal letterer/designer Jared Fletcher, sarà stupefacente e colpirà la tua anima proprio nelle palle. O le tue palle nella loro anima. O forse tutto insieme”.

Ricordiamo che Panini Comics pubblica la serie di Aaron e Guéra in volumi cartonati:

“Sono passati 1655 anni dalla cacciata dal Paradiso, e la vita sulla Terra è già diventata un inferno. Il mondo è pieno di crudeltà gratuite e di violenza, e la regola per tutti è quella della distruzione. Sta per arrivare il Diluvio Universale, la prima apocalisse della storia. Benvenuti nel mondo di Goddamned”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui