Doctor Strange ha la sua armatura di Iron Man

Doom e Strange insieme sono una accoppiata esplosiva...

0

Da quando ha riacquistato i diritti dell’eroe fantasy di Robert E. Howard, Conan il barbaro, Marvel Comics ha deciso di integrare l’avventuriero nell’universo Marvel. Conan ha combattuto a fianco di alcuni dei più potenti eroi della Terra nelle pagine di Savage Avengers, scritto da Gerry Duggan.

Tra i suoi nuovi alleati c’è lo Stregone Supremo, Doctor Strange, ma Conan ha anche incrociato la strada con il vecchio rivale di Strange, il dottor Doom. In Savage Avengers #9, Conan è testimone di una trasformazione del Doctor Strange causata dalle azioni di Doom.

ATTENZIONE SPOILER per Savage Avengers #9

Il ritorno di Conan nell’universo Marvel Comics ha significato anche il ritorno di uno dei vecchi nemici di Conan, lo stregone Kulan Gath. Gath ha già minacciato l’Universo Marvel, ma Conan, Wolverine, il Punitore e Fratello Voodoo si sono uniti per fermare l’ultimo tentativo di Gath di prendere il potere.

Dopo la battaglia, Conan ha preso l’amuleto del potere di Gath, il Terzo Occhio di Agamotto, un artefatto arcano così potente da richiamare due grandi stregoni come Doctor Strange e Doctor Doom. Quando una città misteriosa appare improvvisamente in Egitto, il trio decide di indagare, supponendo che Gath sia tornato.

I loro dubbi sono corretti e Gath apparentemente usa il suo amuleto per decapitare Doom. Ma si scopre che questo era solo un Doombot e il vero Doom si teletrasporta in città pronto per la battaglia. Durante il combattimento, Strange viene avvelenato. Sentendo che avranno bisogno del potere del Mago Supremo per sconfiggere Gath, Doom innesca un lancio missilistico… E il missile si apre per rivelare dall’interno un’armatura. L’armatura si avvolge attorno a Strange. Mentre Strange riacquista le sue forze, si erge alto come l’Iron Mage.

Questa armatura è la stessa armatura di Iron Man che il dottor Doom indossava durante il periodo in cui stava cercando di rimediare alla sua vita da cattivo agendo come Iron Man dopo la morte di Tony Stark.

Ora è in possesso di Strange che si prepara per un’epica battaglia arcana tra maghi.

Savage Avengers 9 è già disponibile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui