Avengers: Moon Kight si unirà al team?

Folli novità in arrivo per gli Avengers!

0

Lo sceneggiatore di Avengers, Jason Aaron è tornato a parlare del fumetto di cui è autore preannunciando grandi piani per i Vendicatori del 2020 ridefinendolo come “la fonte principale e la base di tutto quello di nuovo che vorrei realizzare nell’Universo Marvel.”

Lo scrittore ha debuttato ai testi della testata nel 2018 e dopo 2 anni è emozionato di poter continuare a raccontare la propria storia per gli Eroi più Potenti della Terra. Di seguito, Aaron ha parlato delle future novità della sua serie sulla sua newsletter!

“Lo vedrete spiegarsi proprio in questo momento, nelle selvagge avventure spaziali, Silver Surfer, Thor infettato dalla Covata nell’arco di Avengers ‘Starbrand Reborn’, il cui numero più recente, il #29 è uscito la settimana scorsa (con i talenti artistici di Ed McGuinness, Mark Morales e Paco Medina).”

“Vedrete ancora di più nell’arco narrativo successivo che sto scrivendo, che vedrà un personaggio su cui ho espresso qualche volta il mio interesse, uno in cui non ho mai affondato i miei denti prima d’ora, ma che porterò nel fumetto, in quello che credo possa essere un modo fortissimo.”

A chi potrebbe riferirsi? Con molta probabilità potrebbe trattarsi di Moon Knight. Il personaggio comparirà nella testata nel numero 33 previsto proprio per il mese di aprile. Ci sono tutti gli indizi che possono confermare con certezza che si tratti di lui. L’anno scorso, a giugno Aaron scrisse un messaggio per i fan di Moon Knight.

“Cavolo. Vi vedo, fan di Moon Knight. Penso vogliate davvero scoprire cosa mi sia venuto in mente.”

Tornando al presente, lo scrittore ha concluso il proprio messaggio sulla newsletter.

“Lo vedrete in tutti i folli piani che arriveranno, i semi che ho già iniziato a piantare (date un’occhiata a King Thor #4 se volete seperne di più), con i principali, iconici Avengers che conoscete e amate e alcune altre persone che probabilmente non vi aspettereste di vedere unirsi al loro fianco. Più un sacco di Blade che pugnala cose.”

“In altre parole, sono incredibilmente emozionato per tutto quello che riguarda gli Avengers 2020.”

A seguire la copertina di Avengers #33!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui