Amazing Spider-Man: tornerà un villain storico

Svelati i dettagli sul nuovo evento di Amazing Spider-Man!

0

L’attuale run dedicata a Spider-Man prenderà una svolta completamente nuova grazie al ritorno di un villain storico, proveniente direttamente dalle pagine del classico Spectacular Spider-Man.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Naturalmente, anche quest’ultimo avrà un trattamento d’eccezione e il suddetto villain darà origine a un lungo arco narrativo. Tutto avrà inizio ad aprile, in cui oltre ai due numeri regolari di Amazing Spider-Man, normalmente previsti per quel mese, la Marvel pubblicherà anche un one-shot intitolato Spider-Man: Sins Rising Prelude #1. Una storia autoconclusiva che getterà le basi per la nuova storyline e che vedrà come principale antagonista lo storico Mangia-Peccati. A seguire le copertina e le sinossi dei primi numeri del nuovo arco narrativo!

Get Ready for Another Spider-Man Event as Amazing Spider-Man Gets “Sins Rising” Prelude in April

AMAZING SPIDER-MAN: SINS RISING PRELUDE #1 con sceneggiatura di Nick Spencer, matite di Kim Jacinto, copertina di Ryan Ottley.

“Chi è Mangia-Peccati, e perché è così terrificante che sia tornato? Nick Spencer riapre il sipario su uno dei nemici più pericolosi di Spidey della storia. Non solo riveleremo di più sulla storia segreta di Mangia-Peccati ma lo metteremo in rotta di collisione con Spider-Man in un modo che vi farà tremare nella sedia.”

Get Ready for Another Spider-Man Event as Amazing Spider-Man Gets “Sins Rising” Prelude in April

AMAZING SPIDER-MAN #43 con sceneggiatura di Nick Spencer, matite e copertina di Ryan Ottley.

“La vita di Peter Parker cambierà… possibilmente per sempre.”

Get Ready for Another Spider-Man Event as Amazing Spider-Man Gets “Sins Rising” Prelude in April

AMAZING SPIDER-MAN #44 con sceneggiatura di Nick Spencer, matite di Guillermo Sanna e copertina di Carlos Gomez.

“Kindred ha grandi piani con il Mangia-Peccati e nessuno di questi sembra buono per Spider-Man. Questa estate Amazing Spider-Man esploderà, e questa sarà solo la scintilla che accenderà la miccia.”

Mangia-Peccati, il cui vero nome è Stan Carter è un nemico storico dell’Uomo Ragno comparso per la prima volta nel numero 107 di Spectacular Spider-Man, pubblicato nel 1985.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui