Il sexy cosplay ispirato a Pokémon Scudo e Spada

Sin dai suoi esordi il franchise di Pokémon ha ispirato frotte di cosplayer ad emulare i propri allenatori e mostriciattoli preferiti. Quello che forse non si era mai visto invece è un cosplay ispirato ad una pokèball.

0

Di cosplay ispirati al famosissimo mondo dei Pokémon ne abbiamo visti negli anni davvero tantissimi. Chi si è voluto ispirare agli allenatori più iconici della saga, chi ai Pokémon più carini o potenti. Ma questo che vi presentiamo oggi è un cosplay del tutto singolare e unico nel suo genere.

Il cosplay è ispirato al controverso personaggio del Ball Guy, quell’uomo apparentemente benevolo che regala al giocatore diverse Pokéball durante il gioco, e che alcuni pensano che non abbia così buone intenzioni. Questo cosplay, chiamato Ball Girl, non rappresenta altro che una grossa pokéball dalla faccia sorridente con un cappellino e un outfit decisamente provocante.

Intanto secondo gli ultimi dati delle vendite del mese di novembre, Pokémon Sword è stato il terzo gioco più venduto, con il doppio pacchetto che includeva entrambi i titoli al quarto posto e Shield al quinto posto. Sommando queste vendite, il totale porterebbe questo capitolo al secondo posto di vendite della storia del franchise.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui