Final Fantasy VII Remake: due nuovi Café apriranno in Giappone

Cloud e Sephiroth avranno le loro bevande guarnite con Buster Sword e Masamune.

0

È stato un mese difficile per i fan di Final Fantasy, con la notizia che Final Fantasy VII Remake è stato rinviato. Ma se vi piace mettere qualcosa sotto i denti quando siete tristi, ecco la vostra occasione: due cafè dedicati a Final Fantasy VII Remake apriranno in Giappone a febbraio.

Entrambi saranno all’interno degli Square Enix Cafe, uno dei quali è a Tokyo, e l’altro a Osaka.

I cafè avranno menu completi ispirati al capitolo più amato del franchise di Final Fantasy, con un evocativo semifreddo alla frutta della venditrice di fiori Aerith e un piatto con fagioli dolci Moogle:

Le star del menu delle bevande sono un paio di cocktail analcolici dedicati ai protagonisti. La bevanda Cloud è un mix rinfrescante di succo e gelatina di limone (di colore nero, come l’oscurità che si nasconde nel cuore dell’eroe), mentre il “sapore ammaliante” di Sephiroth proviene dallo sciroppo di melograno e dallo zenzero. Naturalmente, sono guarniti rispettivamente con Buster Sword e Masamune.

Gli ordini di bevande e cibo daranno anche speciali sottobicchieri artistici o tovagliette, alcuni dei quali saranno in esclusiva per Tokyo o Osaka. E, naturalmente, un caffè a tema giapponese ha bisogno di un merch speciale, che in questo caso si presenta sotto forma di giacche e borse a tracolla della Shinra Electric Power Company, toppe per il 7th Heaven bar di Tifa e altro…

I Cafè presenteranno un certo menù dall’8 febbraio al 17 marzo e un altro dal 18 marzo al 24 aprile. Prenotazioni aperte dal 30 gennaio e possono essere fatte online attraverso i siti Web di Square Enix Cafe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui