Ghostbusters: Legacy – Rick Moranis non ci sarà

L'attore non è interessato a rifare ruoli dopo decenni.

0

La star originale di Ghostbusters, Rick Moranis, non riprenderà il suo ruolo di Louis Tully in Ghostbusters: Legacy, il sequel ufficiale di Ghostbusters del 1984 e di Ghostbusters II del 1989.

Il nuovo film dello scrittore-regista Jason Reitman si concentra su un nuovo cast: la mamma Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), cui si unisce il sismologo e insegnante Mr. Grooberson (Paul Rudd) – dopo la morte di Egon Spengler (Harold Ramis). Gli attori originali Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts e Bill Murray riprenderanno i loro ruoli originali in quello che è essenzialmente Ghostbusters III.

Secondo Vanity Fair, che ha visitato il set del film a settembre, Moranis non tornerà per il film. A partire dal 2020, l’ultimo ruolo accreditato di Moranis è arrivato nella sitcom della ABC The Goldbergs, dove ha brevemente ripreso il suo ruolo di Balle Spaziali in un cameo solo vocale.

Nel 2015, Moranis ha rivelato di aver rifiutato un’apparizione cameo nel Ghostbusters diretto da Paul Feig.

Dopo essersi allontanato dalla recitazione nel 1997 dopo la morte della moglie Ann Belsky, la pausa di Moranis “si è trasformata in una pausa più lunga”.

“Ma sono interessato a tutto ciò che troverei interessante. Continuo a ricevere occasionalmente domande su un ruolo cinematografico o televisivo e non appena ne arriverà uno che attira il mio interesse, probabilmente lo farò”, ha detto Moranis. “[Ma Ghostbusters 2016] non mi piaceva”.

Riguardo a Ghostbusters III, molto prima che il giovane Reitman si imbarcasse nel progetto, Moranis aveva dichiarato in un’intervista del 2013 con Empire Magazine di non avere interesse a fare “qualsiasi cosa [che ha] già fatto”, aggiungendo che il sequel del 1989 era una “delusione”.

Ghostbusters: Legacy debutterà a luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui