The Mask: Jim Carrey tornerebbe per un sequel?

Jim Carrey è tornato a parlare di The Mask.

1

Un grande classico degli anni 90′ è sicuramente The Mask, film tratto dal celebre fumetto della Dark Horse Comics e che ha visto Jim Carrey nei panni del bizzarro vigilante mascherato.

Dal film è nata una serie animata ambientata dopo gli eventi della pellicola, ma a quanto pare non c’erano piani per un sequel diretto della pellicola al cinema. Ma adesso, Jim Carrey in persona ha rivelato per quale condizione tornerebbe per il sequel ufficiale, naturalmente in occasione della promozione del suo ultimo film, Sonic: The Hedgehog.

“Non penso in termini di sequel e cose del genere. Voglio dire, per questo è giusto perché non abbiamo ancora fatto crescere il personaggio completamente (Dr. Eggman). Per The Mask, penso io stesso, che dipenda dal regista. Veramente dipende dal regista. Non voglio farlo solo per farlo. Ma lo farei soltanto se ci fosse qualche regista pazzo e visionario. Certo.”

The Mask è un film diretto da Chuck Russell, basato sul fumetto di Doug Mahnke e John Arcudi, pubblicato dalla Dark Horse Comics. L’attore ha interpretato Stanley Ipkiss/The Mask detto “la Maschera” nel film, mentre Cameron Diaz interpretò Tina Carlyle. La pellicola incassò 351 milioni di dollari, superando largamente il budget iniziale di soli 23 milioni di dollari, e ricevendo diverse nomination. Oltre alla serie animata, il film ha avuto un sequel con un nuovo cast nel 2005, The Mask 2, ma che non ebbe lo stesso successo dell’originale.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic the Hedgehog vedrà Ben Schwartz nei panni di Sonic e Jim Carrey nel ruolo dell’antagonista del porcospino blu, Doctor Robotnik. Il film uscirà in Italia il 13 febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui