Captain Marvel: una petizione per sostituire Brie Larson

Pubblicato il 27 Gennaio 2020 alle 10:00

Captain Marvel 2 fa passi in avanti grazie all’ingaggio della sceneggiatrice Megan McDonnell (la stessa della serie Disney+ WandaVision) e, mentre si sta cercando una regista donna, alcuni fan vorrebbero che si cambiasse anche la protagonista, Brie Larson.

Sul web infatti è stata lanciata una petizione per sostituire l’attrice che, al momento, vanta quasi 30.000 firme; in molti non sono rimasti dunque convinti dalla prestazione dell’attrice sia nel primo film che in Avengers: Endgame ma, nonostante questo sentore popolare, i Marvel Studios non sembrano intenzionati a cambiare rotta.

Più volte infatti, lo stesso presidente Kevin Feige ha insistito sull’importanza del personaggio per la prossima fase del Marvel Cinematic Universe; Captain Marvel 2 sarà probabilmente ambientato nel presente, in un mondo post Avengers: Endgame (a differenza del primo film).

Molto probabilmente dunque, il film (previsto per il 2022) dovrà scontrarsi con le conseguenze delle azioni di Thanos da un punto di vista galattico. Ancora incerto il ruolo che avrà Monica Rambeau.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00