Star Wars: Diego Luna parla di Rogue One e della serie su Cassian Andor

La serie non ha ancora una data di debutto.

0

Diego Luna ammette che è stato “difficile” sapere che il suo ruolo come la spia ribelle Cassian Andor nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story sarebbe stato di breve durata, ma l’attore è entusiasta di esplorare il passato dell’agente.

La serie ancora senza titolo sarà la prossima serie di Star Wars per il servizio di streaming Disney+ – ma i suoi dettagli sono ancora top secret.

“Non mi è permesso parlarne, il che è fantastico perché non ho iniziato. Sono solo felice, sono felice di far parte di quell’Universo”, ha detto Luna a Variety. “Perché sono cresciuto guardando quei film e avrò la possibilità di esplorare il ruolo in dieci ore o quante più ore possiamo ottenere, sarà fantastico”.

“È stato difficile iniziare un film sapendo che saresti morto così in fretta”, ha aggiunto Luna sul finale definitivo per Andor alla chiusura di Rogue One, “ma ora possiamo parlare di quello che è successo prima”.

“Mi sono davvero reso conto che un personaggio che amavo e un universo di cui non potevo essere più parte, erano finiti. Ma il tono del nostro film, rende onore, credo, ai tempi migliori di questo Universo”, ha continuato Luna. “E ovviamente, dico il meglio perché è quando ero aperto e pronto a riceverlo. Quei film di [Star Wars] hanno lasciato un segno molto profondo su di me, come pubblico e come filmmaker”.

La nuova serie esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un Impero spietato.

Lucasfilm non ha ancora annunciato una data di uscita per lo show.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui