Sony posticipa Uncharted e rimuove Masters of the Universe dalle uscite

Brutte notizie soprattutto per i fan di He-Man...

0

Sony ha rinviato la data di uscita del suo adattamento dal vivo di “Uncharted”, film basato sulla celebre saga di videogiochi per PS, dal 18 dicembre 2020 al 5 marzo 2021, data originariamente riservata all’adattamento live-action della serie di giocattoli e di cartoni animati “Masters of the Universe”.

Masters of the Universe” è stato successivamente rimosso dalla lista di uscite di Sony ed è ora datato “TBD” dallo studio.

Uncharted sarà interpretato da Tom Holland nei panni di Nathan Drake, un cacciatore di tesori e avventuriero le cui ricerche di manufatti rari e mitici spesso lo fanno scontrare con signori della droga, criminali di guerra e altri cattivi assortiti. Un regista per il film non è stato formalmente annunciato, ma proprio questo mese Ruben Fleischer (Venom) è diventato la migliore scelta di Sony.

Masters of the Universe invece seguirà le avventure di He-Man, un potente guerriero che difende il magico pianeta Eternia dalle macchinazioni del malvagio mago Skeletor. Si basa sulla linea di giocattoli estremamente popolare lanciata nel 1982 che ha generato un adattamento a cartoni animati di uguale successo, He-Man and the Masters of the Universe, e uno spin-off, She-Ra: Princess of Power. Noah Centineo è stato accreditato nel cast come He-Man. Vedremo tuttavia se il film sarà davvero realizzato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui