Bambi: in arrivo il live-action

In arrivo un altro live-action firmato Disney.

0

Un altro classico d’animazione è pronto a tornare sul grande schermo in versione live-action: come riportato dal The Hollywood Reporter, Disney avrebbe ordinato un nuovo film di Bambi, mettendo sotto contratto gli sceneggiatori Ginevra Robertson-Dworet (Captain Marvel, Tomb Raider) e Lindsey Beer (Sierra Burgess Is a Loser, Chaos Walking).

Il film sarà prodotto dalla Depth of Field, la società di produzione di Chris e Paul Weitz e Andrew Miano; la trama dovrebbe rimanere sostanzialmente quella che tutti conosciamo, senza nessuna grande aggiunta.

Il film d’animazione, basato sul romanzo Bambi, la vita di un capriolo dello scrittore austriaco Felix Salten, è uscito nel 1942 e vede protagonista un piccolo cerbiatto che, morti i genitori, si trova a dover imparare a vivere da solo nella foresta, aiutato da altri animali.

Nell’anno della sua uscita, Bambi non fu accolto positivamente dalla critica (specie dai tanti appassionati di caccia) e arrivò a perdere dei soldi al box office, salvo poi recuperare già con la seconda uscita, nel 1947.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui